Bisogno di supporto? Contattaci!

Siamo a disposizione per dare informazioni via mail, telefonicamente o presso la nostra sede

Come contattarci

Per ogni necessità potete contattarci riempiendo il form sottostante e inviandoci un messaggio, o attraverso il vostro programma di posta elettronica a [email protected]

    Via Pazzagli, 2 – 50141 Firenze

    [email protected] – Info generiche

    [email protected] – Supporto clienti

    [email protected] – Richieste amministrative

    FAQ’s

    Una raccolta delle domande più comuni

    Come strutturate la vostra offerta?

    Abbiamo più possibilità: generalmente preferiamo il contratto di assistenza in modo da poter erogare un servizio continuo che dia tranquillità operativa sia a noi che al cliente. Tuttavia è possibile scegliere sia la possibilità di acquistare giornate di assistenza/consulenza o dietro tariffa oraria.

    In quali zone operate?

    Siamo attivi in tutta la Toscana e con aziende operanti nelle province di Milano, Roma, Torino e di alcuni tra i capoluoghi più importanti del centro e nord italia. Se il progetto è interessante non ci sono sicuramente problemi a raggiungervi.

    È possibile una consulenza gratuita?

    Siamo disponibili ad ascoltare senza alcun problema le vostre esigenze e le vostre problematiche in fase di raccolta informazioni, tuttavia non si forniscono consulenze gratuite. In questa fase di attività di convivenza covid19, possiamo svolgere senza alcun problema call preliminari di supporto.

    Con quali canali operate per erogare i servizi?

    Siamo disponibili con tutto quello che permette di essere efficienti ed efficaci allo stesso tempo: intervento diretto, ticketing, teleassistenza, videoconferenze, mail.

    Come posso essere certo delle vostre competenze?

    Siamo in possesso di certificazioni e competenze dimostrabili grazie a certificati rilasciati da enti accreditati accredia e da partner leader e certificati. Ogni nostro contratto è sempre coperto da NDA e le competenze possono essere richieste in qualsiasi momento contestualmente alla firma e durante tutta la durata dello stesso.

    A chi sono rivolti i vostri servizi?

    I nostri servizi sono rivolti solo all’utenza aziendale. Non facciamo assistenza ai privati perché le nostre soluzioni sono pensate esclusivamente per il cliente business.