Per ogni necessità potete contattarci riempiendo il form sottostante e inviandoci un messaggio, o attraverso il vostro programma di posta elettronica a [email protected]
Una raccolta delle domande più comuni
Abbiamo più possibilità: generalmente preferiamo il contratto di assistenza in modo da poter erogare un servizio continuo che dia tranquillità operativa sia a noi che al cliente. Tuttavia è possibile scegliere sia la possibilità di acquistare giornate di assistenza/consulenza o dietro tariffa oraria.
Siamo attivi in tutta la Toscana e con aziende operanti nelle province di Milano, Roma, Torino e di alcuni tra i capoluoghi più importanti del centro e nord italia. Se il progetto è interessante non ci sono sicuramente problemi a raggiungervi.
Siamo disponibili ad ascoltare senza alcun problema le vostre esigenze e le vostre problematiche in fase di raccolta informazioni, tuttavia non si forniscono consulenze gratuite. In questa fase di attività di convivenza covid19, possiamo svolgere senza alcun problema call preliminari di supporto.
Siamo disponibili con tutto quello che permette di essere efficienti ed efficaci allo stesso tempo: intervento diretto, ticketing, teleassistenza, videoconferenze, mail.
Siamo in possesso di certificazioni e competenze dimostrabili grazie a certificati rilasciati da enti accreditati accredia e da partner leader e certificati. Ogni nostro contratto è sempre coperto da NDA e le competenze possono essere richieste in qualsiasi momento contestualmente alla firma e durante tutta la durata dello stesso.
I nostri servizi sono rivolti solo all’utenza aziendale. Non facciamo assistenza ai privati perché le nostre soluzioni sono pensate esclusivamente per il cliente business.